Oil & Gas
Gnm Sensori lavora attivamente nei contesti chimici-petrolchimici e su piattaforme offshore laddove la sicurezza occupa il primo posto.
I nostri specialisti di prodotto offrono assistenza e formazione tecnica ai responsabili della sicurezza e della manutenzione elettronica garantendo un supporto attivo in loco.
Gli strumenti proposti e selezionati soddisfano pienamente le normative restrittive vigenti in questo settore specifico affinchè gli impianti vengano monitorati e controllati scrupolosamente evitando così problematiche come: fermi di produzione, costi aggiuntivi di manutenzione, tempi persi nel requisire nuove apparecchiature dedicate e non da ultimo perdite di fatturato.
Le fasi di processo vanno dalla miscelazione e distillazione del greggio, alla trasformazione del petrolio nei suoi derivati come nafta, cherosene, gasoli pesanti /leggeri idonei agli impieghi più disparati in diversi settori.
A tal riguardo Gnm Sensori offre un portfolio completo di strumenti avvalendosi di una lunga collaborazione con case costruttrici di alto livello come ABB – Firstrate – LEEG – Finetek -WNK
RANGE PRODOTTI Exd.
- Trasmettitori di Pressione
- Trasmettitori di di Pressione Differenziale
- Trasmettitori di Livello
- Trasmettitori di Portata
- Trasmettitori di Temperatura
- Analizzatori di Gas
- Ultrasuoni / Radar / Laser